(KIKA) - MILANO - "Ci eravamo tanto amati", si dice. Ed è proprio il caso di Chiara Ferragni e Fedez per i quali entra nel vivo la causa del divorzio.
Secondo il sito Dillinger News, l'imprenditrice digitale avrebbe avanzato una richiesta di divorzio all'ex marito, con alimenti inclusi per i figli pari a una somma che si aggira intorno ai 40mila euro al mese. L'istanza è arrivata dopo che Fedez ha lasciato il superattico a Milano nel quale si erano trasferiti poco dopo l'estate.
Si tratta di un'indiscrezione e arriva a pochi giorni da un'altra notizia che vede protagonista Chiara Ferragni: la madre Marina Di Guardo gestirà gli affari del gruppo Sisterhood, la holding a cui fa capo il patrimonio della figlia, incluse le società Fenice e Tbs.
Per affrontare al meglio la crisi reputazionale scaturita dal Pandoro Gate, l'imprenditrice digitale ha chiesto aiuto tra le mura di casa e la madre assumerà mansioni che di fatto potrebbero sostituire Fabio Maria Damato, storico braccio destro di Chiara.