Gossip
Milano - lunedì, 27 Dicembre 2021
Ferragnez positivi al Covid: i bimbi sono ok. Sfogo di Jovanotti
Lorenzo Cherubini racconta l'esperienza di Nicola Savino, prima negativo poi positivo.
Fedez, Chiara Ferragni - Milano - 03-12-2021 - Ferragnez positivi al Covid: i bimbi sono ok. Sfogo di Jovanotti

(KIKA) - MILANO  - Ai Ferragnez Babbo Natale ha portato ... il Covid! La coppia ha spiegato nelle Instagram Stories di essere positiva al virus ma i bambino per fortuna no, almeno per il momento. Chiaramente però i due genitori devono adottare delle misure precauzionali. 

LEGGI ANCHE:  viaggi dopo il Covid: solo con Green Pass e Covid Certificate

FERRAGNI COL COVID: LE PRECAUZIONI

Oltre all'attenzione con cui maneggiano tutto, devono indossare mascherine chirurgiche in casa per evitare di contagiare i bambini che, ancora piccoli, hanno difficoltà a stare lontani da mamma e papa.

POSITIVI JOVANOTTI E SAVINO 

Altri due casi "celebri"  di positività al Covid post natalizio sono Jovanotti e Nicola Savino. Il primo ha spiegato in una serie di video su Tik Tok che "Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai".

LEGGI ANCHEIl Cinema racconta il suo Coronavirus, secondo Enzo De Camillis

Poi ha ripostato un post di Nicola Savino in i due sono insieme e la didascalia recita: "Io e @lorenzojova all’omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!"

"I TAMPONI RAPIDI NON SONO EFFICACI"

Jovanotti è vaccinato e quindi con serafica pazienza aspetta il decorso della malattia aggiungendo però con vena polemica : "Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni. Mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: stamattina ero negativo, ma ho fatto il molecolare e sono positivo".

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip