- mercoledì, 14 Novembre 2018
Ferragni: "Senza Leone piango". La giornalista le risponde cosi'
?Quando viaggio senza mio figlio mi manca molto. E non posso far altro che piangere".
Ferragni:

(KIKA) - “Quando viaggio senza mio figlio mi manca molto. E non posso far altro che piangere ogni volta che vedo attorno a me altre mamme che si godono i sorrisi del proprio figlio. Succede anche voi?”. Chiara Ferragni ha postato una richiesta di aiuto sui social mentre si trovava a Shanghai, lontano dalla sua famiglia e soprattutto dal piccolo Leone.

Ovviamente questa frase ha scatenato gli haters, che vorrebbero vedere la ricca imprenditrice a casa, accanto al figlio, invece di guardare, con un po' di invidia, le foto su Instagram della modella ingiro del mondo, esattamente come accadeva prima della maternità.

GUARDA ANCHE:Chiara Ferragni, gli haters attaccano per questoabito

Il commento più letto è però quello della giornalista Mediaset del TG5 Elena Guarnieri, che si è sentita in dovere di rispondere all'appello: "Chiara, faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata”, ha spiegato la conduttrice, che poi ha continuato.

“Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”, ha concluso.

GUARDA ANCHE:Ferragnez: paura per il piccolo Leone in ospedale

L'influencer ha risposto ermetica:“Grazie della tua splendida lezione”, ma la Guarnieri ha preferito mettere i puntini sulle i.

“Non voleva essere una lezione, capisco il tuo malessere. Non devi far altro che conviverci”, ha concluso.

Ultimi video
Ultime gallerie