Gossip
Roma - giovedì, 24 Ottobre 2019
Festa del Cinema di Roma: Roshelle, non avrai esagerato?
La ex concorrente di XFactor da scandalo sul red carpet di Hustlers accanto a Rediet Longo
Roshelle - Roma - 23-10-2019 - Festa del Cinema di Roma: Roshelle, non avrai esagerato?

(KIKA) - ROMA - Ricordate Roshelle? La concorrente di XFactor 10 che nella squadra di Fedez aveva dato scompiglio? L'intesa col suo giudice era tale da aver scatenato qualche sospetto su una flirt tra i due, mentre nel pubblico Chiara Ferragni faceva il tifo per entrambi. Si era risolto tutto in un buco nell'acqua, a dimostrazione del fatto che il feeling tra i rapper era sempre stato puramente professionale. 

GUARDA ANCHE: Estate vip 2018: chi resiste a Roshelle? 

Roshelle ha continuato la carriera nella musica ma è con il look sul tappeto rosso di Hustlers alla Festa del Cinema di Roma che è tornata a far parlare di sé. Guardare per credere! La cantante ha indossato un abito a maglie molto larghe color oro, coprendo le parti intime con un perizoma dello stesso colore! Al suo fianco l'artista e fashion designer Rediet Longo. 

GUARDA ANCHE: X Factor 10: Roshelle, la rapper piu' sexy d'Italia

In quanto ad abiti scandalosi si è difesa bene anche l'attrice Tamara Alcaniz, con un pizzo nero che lasciava molto poco all'immaginazione.

Sul tappeto rosso anche Stefania Orlando, la cui scollatura, per quanto ardita, messa a confronto con i look precedenti la fa apparire... un'educanda!

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip