Cinema
Roma - martedì, 22 Ottobre 2019
Festa del Cinema, Martina Stella è la più sexy sul red carpet
Rocio Munoz Morales e Vittoria Schisano: tante le star italiane sul tappeto rosso di Judy.
Martina Stella - Roma - 22-10-2019 - Festa del Cinema, Martina Stella è la più sexy sul red carpet

(KIKA) - ROMA - Martina Stella ha scelto Elisabetta Franchi per il red carpet di Judy, dove ha sfilato come ospite. Accanto a lei il marito Andrea Manfredonia che però non ha posato davanti ai fotografi.

GUARDA ANCHEJohn Travolta show sul red carpet della Festa del Cinema 

Tante le star presenti sul tappeto rosso: Rocio Munoz Morales, in Armani, senza il compagno Raoul Bova, Vittoria Schisano in Fiorucci, Roberta Giarrusso in Laura Biagiotti e Sara Ricci in JPG. E poi ancora Daniele Silvestri con la moglie Lisa Lelli, sposata nel 2012, Cesare Bocci e Monica Setta

GUARDA ANCHEFesta del Cinema di Roma, è il giorno di John Travolta 

Sul red carpet anche il regista di Judy, Rupert Goold. Il film racconta l'inverno del 1968, quando Judy Garland arriva a Londra per esibirsi in una serie di concerti. Sono passati trent’anni da quando ha conquistato la fama con Il mago di Oz: la voce è appannata, ma la verve è sempre più fulgida. Si prepara per lo spettacolo, incanta i musicisti, ricorda i bei tempi con amici e fan adoranti, mentre il suo brio e il suo calore non fanno che crescere. Eppure Judy è una donna fragile: dopo aver lavorato per 45 dei suoi 47 anni, è esausta, ossessionata dai ricordi della sua infanzia perduta a Hollywood, assillata dal desiderio di tornare a casa dai suoi figli. Una interpretazione da Oscar che restituisce tutte le sfumature della grande diva.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema