- domenica, 21 Ottobre 2018
Festa del Cinema, Michael Moore: "Prima gli italiani e' folle"
Il regista sul red carpet della kermesse romana ancora critico nei confronti del governo.
Michael Moore - 20-10-2018 - Festa del Cinema, Michael Moore:

(KIKA) - ROMA - Michael Moore ha calcato il red carpet della 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma, presentando il suo Farenheit 9/11 . Il regista ha speso parole al miele per l'Italia, mettendo in guardia i cittadini di non cadere nelle trappole del populismo: "Ci sono tante cose che hanno reso grande il vostro paese negli anni. Perché non farlo ancora, invece che cadere nelle trappole. Noi negli Stati Uniti siamo caduti nelle trappole. "Prima gli italiani" è un concetto folle".

Segui lo speciale sulla Festa del Cinema di Roma

Dopo un attesissimo incontro col pubblico che ha registrato il pienone, il regista statunitense ha solcato il red carpet per la prima del suo film in Selezione Ufficiale. "Adoro il cibo italiano, è davvero pazzesco. E poi la gente. Molto carina, amichevole".

GUARDA ANCHE:Festa del Cinema di Roma: il red carpet di Cate Blanchett

L’ultimo documentario di Michael Moore è un affresco liberale e anticonservatore che non prende di mira solo l’amministrazione degli Stati Uniti, ma anche le politiche dei Democratici e dei Repubblicani che hanno portato all’attuale situazione politica.

Ultimi video
Ultime gallerie