Gossip
Roma - sabato, 2 Giugno 2018
Festa della Repubblica 2018: la gag di Beppe Grillo
Il comico se ne sta in disparte, ma i cronisti lo notano eccome. Ecco cos'ha fatto.
Beppe Grillo - Roma - 02-06-2018 - Festa della Repubblica 2018: la gag di Beppe Grillo

(KIKA) - ROMA - Il Governo Conte debutta al fianco del presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la parata organizzata per la Festa della Repubblica del 2 giugno, ma non ci sono solo i neoministri a fianco del Capo di Stato: in disparte e lontano dalle zone in cui è andata in scena la parata militare c'è anche Beppe Grillo, con tanto di campanella in mano per festeggiare l'ingresso del Movimento 5 Stelle al governo.

GUARDA ANCHE: Nato il governo Conte, passaggio delle consegne a Palazzo Chigi

Il comico ligure ha contemplato da lontano i suoi fedelissimi, sapendo benissimo di essere bersaglio dei fotografi giunti in massa alla festa capitolina. Impossibile per il vulcanico fondatore del Movimento sottrarsi dalla gag.

GUARDA LA GALLERY

Il fuoriprogramma è però durato poco, dopodiché i riflettori sono tornati sui protagonisti politici del nuovo governo, che si sono concessi anche ai microfoni dei cronisti, come Luigi Di Maio: "Il Jobs act va rivisto,c'è troppa precarietà. Questi due ministeri insieme sono una potenza, via spesometro, redditometro, e avanti le politiche industriali, con investimenti nell'auto elettrica. Applicheremo la misura quota 100 per superare la Fornero".

GUARDA ANCHE: Le immagni del giuramento del governo Conte al Quirinale

Matteo Salvini invece ha risposto al Corriere della Sera in merito alla chiusura alle famiglie arcobaleno del Ministro della famiglia Fontana: "È ibero di avere le sue idee, ma non sono nel contratto di governo e non sono priorità".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di youtube

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip