Cinema
Roma - sabato, 28 Ottobre 2017
Festa di Roma, Metti una notte con Cristiana Capotondi
Photocall romano della pellicola diretta da Christian Carion, anch'egli presente.
Cristiana Capotondi - Roma - 28-10-2017 - Festa di Roma, Metti una notte con Cristiana Capotondi

(KIKA) - ROMA - Giornata di photocall alla Festa del Cinema di Roma. Dopo aver apprezzato Jake Gyllenhall e il suo Stronger che si candida fortemente per un premio Oscar, all'Auditorium Parco della Musica hanno fatto la loro comparsa Cristiana Capotondi, Amanda Lear, Elena Radonicich e il regista Cosimo Messeri, per presentare Metti Una Notte, opera prima del regista che racconta una notte pazza vissuta da un giovane entomologo in crisi sentimentale.

Altro photocall importante è stato quello di Mon garçon del regista Christian Carion, accompagnato dalla moglie Laure Irrmann.

La storia del film ruota attorno alla scomparsa di un bambino di sette anni, durante una gita in montagna con la scuola. “Considero Mon garçon un film di genere – ha spiegato il regista – Ed è la prima volta che non mi ispiro a una storia vera. Questo mi ha permesso una libertà, e il piacere di raccontare una storia giocando con i codici di un genere. Per me ha rappresentato la gioia di tornare ai miei primi desideri cinematografici, senza troppi dettagli e legami storici da rispettare”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema