Reali
Bruxelles - lunedì, 22 Luglio 2019
Festa Nazionale del Belgio: Elisabeth ruba la scena a Mathilde
La figlia del re Filippo ed erede al trono diventa sempre più bella.
Principessa Elisabetta del Belgio, Regina Mathilde del Belgio - Brussels - 21-07-2019 - Festa Nazionale del Belgio: Elisabeth ruba la scena a Mathilde

(KIKA) - BRUXELLES - La regina Mathilde del Belgio è da sempre una delle sovrane più affascinanti: alta, sottile, capelli biondi e sorriso dolce, come si conviene a una regina secondo l'immaginario collettivo, d'altronde! Ma nel Paese governato da re Filippo c'è una giovane bellezza che sempre più ruba la scena alla madre...

LEGGI ANCHESboccia la principessa Alexia nella famiglia reale olandese 

Non è una fiaba ma la realtà e la bellezza in fiore in questione è quella di Elisabeth, 18 anni a ottobre, duchessa di Brabante, primogenita di Filippo e Mathilde e dunque erede al trono il giorno che il padre abdicherà.

LE IMMAGINI DELLE CELEBRAZIONI

Alla Festa Nazionale del Belgio si è vista una Elisabeth decisamente cambiata e molto più affascinante, nel suo abito bianco con fiori delicati e i sandali blu, mentre scende dalle scale della cattedrale di Bruxelles dopo il Te Deum insieme ai fratelli Gabriel ed Emanuel, al padre e alla madre Mathilde, elegantissima nel suo abito di pizzo color rosa antico, una scelta classica ma sempre raffinata.

LEGGI ANCHE: Mathilde del Belgio: casual o galà, sempre regina di stile

Alle celebrazioni, che si sono protratte per due giorni, non potevano mancare le altre donne del Belgio: la sorella del re, la principessa Astrid, col marito, il principe Laurent d'Austria-Este e la principessa Claire, che ha sposato il fratello minore e scapestrato del sovrano, il principe Laurent.

LEGGI ANCHE: Paola del Belgio, 80 di questi giorni!

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali