Cinema e Tv
Roma - martedì, 21 Ottobre 2014
Festival di Roma: Geraldine Chaplin presenta Dolares de Arena
Il film di Cardenas e Guzman racconta il complesso rapporto tra due donne
Geraldine Chaplin, Laura Amelia Guzman, Israel Cardenas - Roma - 20-10-2014 - Festival di Roma: Geraldine Chaplin presenta Dolares de Arena

(KIKA) - ROMA - Al Festival Internazionale del Film di Roma è il giorno di Dòlares de Arena, film di Israel Cardenas e Laura Amelia Guzman che sono anche autori della sceneggiatura e che hanno presentato il film insieme alla protagonista Geraldine Chaplin, figlia dell'indimenticato Charlot.

Nel film, l'attrice è una matura donna francese che sulle spiagge di Las Tarrenas, nella Repubblica Dominicana, ha trovato il rifugio ideale in cui trascorrere i suoi ultimi anni. Qui rimane sempre più intrigata dalla giovane Noeli, che con il fidanzato cerca di sopravvivere con mezzi più o meno leciti, ma sempre sulle spalle dei turisti. Accortosi dell'interesse della donna per Noeli, il fidanzato si finge fratello e convince la giovane a partire per Parigi con la signora: tra le due donne si stabilisce una relazione che, man mano che il tempo passa, dalla reciproca convenienza si trasforma in qualcosa di più profondo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv