- sabato, 27 Ottobre 2018
Festival di Roma: i fratelli De Laurentiis omaggiano Monicelli
Sul red carpet de La Grande Guerra, Nathalie Rapti Gomez piu' bella che mai.
Nathalie Rapti Gomez - 26-10-2018 - Festival di Roma: i fratelli De Laurentiis omaggiano Monicelli

(KIKA) - ROMA - La Festa del Cinema di Roma ha ricordato la fine della prima guerra mondiale con un omaggio che Aurelio e Luigi De Laurentiis hanno voluto rendere al regista Mario Monicelli. Il film capolavoro di quest'ultimo, La Grande Guerra, per l'occasione ha ottenuto il logo della struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

GUARDA ANCHE:Festival di Roma: Mario Martone sul red carpet con la moglie

La più bella su red carpet è stata senza dubbio Nathalie Rapti Gomez, che ha indossato un vestito scollato e corto al ginocchio. Insieme a lei hanno sfilato sul tappeto rosso anche Giorgio e Roberta Armani, Maurizio De Giovanni, Aurelio De Laurentiis, Marco Giallini, Renzo Arbore ed altri.Durante la proiezione del film è stato presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Festival di Roma: gli Afterhours in una nuova dimensione?

Nathalie Rapti Gomez - 26-10-2018 - Festival di Roma: i fratelli De Laurentiis omaggiano Monicelli
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.