- lunedì, 22 Ottobre 2018
Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar
Secondo la critica, il film di George Tillman Jr. sara' protagonista ai prossimi Oscar.
George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar

(KIKA) - ROMA - Alla Festa del Cinema di Roma è il giorno di uno dei film più attesi. Stiamo parlando di The Hate U Give, la nuova pellicola del regista George Tillman Jr. (Men of Honor, Notorious B.I.G.) che secondo la critica americana figura già tra i possibili protagonisti ai prossimi Academy Awards.

GUARDA ANCHE Festa del Cinema di Roma: con Isabella Ferrari c'è ancora Sapore di Mare

È la storia di Starr, una 16enne di colore che assiste all'omicidio di un suo amico d'infanzia, anch'egli di colore, da parte di un agente di polizia bianco. Testimoniare vorrebbe dire mettere in pericolo la sua intera famiglia - perché coinvolgerebbe anche il boss della droga del suo quartiere - ma tacere logora la sua coscienza. Cosa sceglierà di fare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudia Gerini, una Detective per caso dal cuore d'oro

George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar George Tillman Jr. - 22-10-2018 - Festival di Roma: razzismo e abuso di potere...in odore di Oscar
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.