- sabato, 27 Ottobre 2018
Festival di Roma: sul red carpet i colori dell'Italia
In occasione del red carpet di Italiani brava gente, le star indossano il verde e il rosso
Miriam Galanti - 27-10-2018 - Festival di Roma: sul red carpet i colori dell'Italia

(KIKA) - ROMA - Volge ormai a termine il Festival del Cinema di Roma 2018, sotto la direzione di Antonio Monda. Oggi, sabato 27 ottobre, dopo la proiezione del film Notti magiche di Paolo Virzì, ambientato in Italia, durante i Mondiali del 1990, alle ore 16 circa, nella Sala Petrassi dell'Auditorium del Parco Della Musica, è stata proiettata la versione restaurata dalla Cineteca Nazionale, del film Italiani brava gente, di Giuseppe De Santis.

LEGGI ANCHE:Festival di Roma: tulipani protagonisti del red carpet di Tulips

Per l'occasione, sono giunti all'evento Raffaele Pisu, unico protagonista maschile ancora in vita, e la vedova del regista Gordana Miletic De Santis. Come spesso è accaduto in questa edizione della kermesse, molte star hanno deciso di vestirsi a tema in occasione del red carpet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Festival di Roma: i fratelli De Laurentiis omaggiano Monicelli

Stavolta, facile da capire, il filo conduttore è stato un omaggio allabandiera italiana. Così Miriam Galanti si è presentata con un abito corto di colore verde, lungo alla gamba e una scollatura lieve, mentre Gaia Bottazzi ha scelto un kimono rosso.

27-10-2018 - Festival di Roma: sul red carpet i colori dell'Italia Miriam Galanti - 27-10-2018 - Festival di Roma: sul red carpet i colori dell'Italia
Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.