Eventi
Venezia - giovedì, 4 Settembre 2014
Festival di Venezia: Ashley Greene presenta Burying the Ex
Al photocall del film di Joe Dante anche Anton Yelchin e Alexandra Daddario
Alexandra Daddario, Ashley Greene, Anton Yelchin - Venezia - 04-09-2014 - Festival di Venezia: Ashley Greene presenta Burying the Ex

(KIKA) - VENEZIA - Ashley Greene, Alexandra Daddario e Anton Yelchin hanno presentato alla stampa il film diretto da Joe Dante Burying the Ex, fuori concorso alla 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Per l'occasione l'attrice nota per aver interpretato Alice Cullen nella saga Twilight ha indossato un paio di pantaloni blu a cui ha abbinato una maglia in tinta impreziosita da un lembo di tela bianca. Più colorato il look scelto da Alexandra Daddario che ha optato per un miniabito smanicato rosso e un paio di scarpe basse con stampa animalier.

La commedia racconta le disavventure di Max, interpretato da Anton Yelchin, un ragazzo che decide di convivere con la sua splendida fidanzata Evelyn, Ashley Greene, per scoprire con crescente terrore che la ragazza è manipolativa e psicopatica, cosicché la sua morte accidentale viene vissuta da lui come un sollievo, ma Evelyn continuerà a perseguitarlo anche da morta.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi