Cinema e Tv
Venezia - mercoledì, 2 Settembre 2015
Festival di Venezia: tutti gli arrivi della prima giornata
Da Fiammetta Cicogna ad Alba Rorwacher, il Lido si riempie di bellezza e fascino.
Fiammetta Cicogna - Venezia - 02-09-2015 - Festival di Venezia: tutti gli arrivi della prima giornata

(KIKA) - VENEZIA - La 72esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è appena iniziata (Guarda qui la premiere di Everest con Jake Gyllenhall) e come da tradizione il Lido ha già fatto il pieno di bellezza e sensualità.

Tra le altre, hanno fatto la loro apparizione Fiammetta Cicogna, conduttrice di Wild Oltrenatura,  Nastassja Kinski, icona del cinema degli anni Ottanta e Novanta, che ha ispirato proprio il manifesto del Festival cinematografico e Alba Rohrwacher, che l'hanno scorso è arrivata al festival con  il film Hungry Hearts di Saverio Costanzo. 

A proposito di bellezza, attese al festival nei prossimi giorni molte star al femminile. La prima sarà  Amber Heard, spalla del premio Oscar Eddie Redmayne nel film Tom Hooper The Danish Girl, ma soprattutto moglie di Johnny Depp, anche lui atteso al festival per presentare Black Mass. Poi arriverà l'ex Bella di Twilight  Kristen Stewart, che presenterà il film Equals, dove recita accanto a Nicholas Hoult. A seguire calcheranno il tappeto veneziano la protagonista di 50 sfumature di grigio Dakota Johnson, Rachel McAdams, Kate Mara e Alicia Vikander, new entry del prossimo Bourne 5.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv