- martedì, 18 Dicembre 2018
Fialdini-Timperi, sospesa La Vita in Diretta
Nuovi dissapori tra i conduttori? Problemi con gli autori? Scopriamolo insieme...
Francesca Fialdini, Tiberio Timperi - Milano - 28-06-2018 - Fialdini-Timperi, sospesa La Vita in Diretta

(KIKA) - ROMA - È una delle trasmissioni più seguite di RaiUno, un appuntamento fisso per i telespettatori e adesso che anche Barbara D'Urso è televisivamente in vacanza per Natale, non teme neanche la concorrenza di Pomeriggio 5: parliamo de La Vita in Diretta, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, che nonostante vada a gonfie vele... sarà sospesa! Ma quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta, crisi Timperi-Fialdini: lui lascia?

Nei mesi scorsi si erano diffuse voci secondo le quali i rapporti tra i due conduttori sarebbero stati difficili, tanto che si era ipotizzato addirittura che Timperi lasciasse la conduzione o che gli spazi venissero completamente separati in modo da limitare la compresenza al minimo indispensabile. Poi erano stati proprio Timperi e Fialdini a smentire i dissapori mostrandosi molto più uniti e tra i due era scoccato anche un balletto e persino un bacio a favore di telecamere! Allora cosa è successo?

LEGGI ANCHE: Timperi-Fialdini, bacio a sorpresa a La Vita in Diretta

Semplice: La Vita in Diretta sarà sospesa mercoledì 19 dicembre per lasciare spazio alla cerimonia dello scambio di auguri per le feste tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le alte cariche dello Stato e successivamente a Sanremo Giovani. Il giorno dopo Francesca Fialdini e Tiberio Timperi saranno in onda con una puntata breve e venerdì 21 tutto tornerà alla normalità.

Ultimi video
Ultime gallerie