Gossip
Hollywood - martedì, 28 Marzo 2017
Quant'è cresciuta, e sexy, la figlia di Eminem
Boom di followers per Hailie Scott, oggi 21enne e per niente ordinaria. Scoprila qui.
Hailie Jade Mathers, Eminem - Hollywood - 28-03-2017 - Quant'è cresciuta, e sexy, la figlia di Eminem

(KIKA) - HOLLYWOOD - Hailie Jade Scott Mathers è la donna del momento sui social network e non parliamo proprio di una ragazza qualsiasi, visto che il padre porta con sé un’immagine importante, quella del rapper bianco più celebre al mondo, da quasi due decenni romai: Eminem. Figli delle stelle insomma.

GUARDA LA GALLERY

Ventuno anni, tante sono le primavere accumulate dalla tenera bambina che anni fa appariva in braccio all’attore di 8 Mile in alcune foto condivise dallo specialista delle rime statunitense. La sua storia non è delle più semplici, come potranno sapere i fan più ferrati di Marshall Bruce Mathers, il vero nome di Eminem, la piccola infatti è stata contesa a lungo dai genitori, la madre Kim Scott ha impedito a lungo al rapper di vedere la bambina, fattore che, oltre al flop dei primi album, avevano portato Eminem a pensare al suicidio. Sono seguite cause legali e come spesso accade, il tempo ha messo a posto le cose.

Padre e figlia adesso hanno un rapporto consolidato e Hailie è cresciuta parecchio, e bene verrebbe da dire, visto che  il suo aspetto non è secondo a quello di molte coetanee che finiscono regolarmente in copertina. Anche sotto l’aspetto dell’istruzione la Scott Mathers ha fatto grossi passi in avanti, s’è laureata in psicologia alla Michigan State University. Adesso non resta che vedere se darà seguito agli studi, discostandosi di parecchio dalla carriera del padre, o se l’interesse che le si è scatenato attorno in questi giorni la farà propendere per una escalation nel mondo dello star system.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip