Gossip
Londra - sabato, 4 Maggio 2019
Il figlio di Harry e Meghan sarà un principino di serie B?
Le campane di Westminster non suoneranno per il loro bebè e i privilegi non sono per tutti
Meghan Markle - Londra - 11-03-2019 - Il figlio di Harry e Meghan sarà un principino di serie B?

(KIKA) - LONDRA - I fan della famiglia reale non vedono l'ora che nasca il figlio di Meghan Markle e del principe Harry. L'ex attrice, oggi duchessa di Sussex, potrebbe partorire tra pochi giorni e c'è chi dice che abbia addirittura già dato alla luce il nuovo royal baby, anche se il Palazzo Reale non ha ancora rilasciato annunci ufficiali. 

LEGGI ANCHE: Royal Baby, Meghan Markle ha partorito? Gli indizi dicono sì

Stando alle indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di comunicare la nascita del piccolo con i suoi tempi, contro la tradizione reale che invece ha seguito Kate Middleton, uscendo in pubblico poche ore dopo la nascita di tutti e tre i suoi figli. Il motivo però, è che i royal baby non sono tutti uguali. Il figlio di Harry e Meghan infatti non è uno degli eredi al trono e per questa ragione i suoi genitori possono permettersi un po' di elasticità rispetto alle tradizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle e le altre: la mia prima festa della mamma!

Da consuetudine le campane di Westmnister suonano per celebrare l'arrivo di un nuovo membro della royal family, ma probabilmente non suoneranno per la nascita del figlio di Harry e l'ex star di Suits.  

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip