Gossip
Londra - venerdì, 22 Marzo 2019
Il figlio segreto di Carlo e Camilla? Ecco le immagini
Simon Charles Dorante-Day chiede il test del DNA: cosa risponderà la Buckingham Palace?
Re Carlo III, Regina consorte Camilla - Wadebridge - 07-06-2018 - Il figlio segreto di Carlo e Camilla? Ecco le immagini

(KIKA) - LONDRA - Non c'è pace per la Corona inglese e non stiamo parlando della guerre delle due rose o delle altre innumerevoli lotte che hanno visto i suoi figli combattere per avere il dominio sul Paese ma delle tormentate vicende che l'hanno portata, nei decenni più recenti, sulle prime pagine delle riviste scandalistiche. 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones in salsa Windsor:il trono di Elisabetta vacilla?

Dopo le interviste imbarazzanti di Lady Diana circa l'affollamento del suo matrimonio, dopo le voci di corridoio sulle presunte liti tra le mogli dei due figli di Diana e Carlo, Kate e Meghan, arriva adesso una nuova gatta da pelare per la regina Elisabetta II: un figlio illegittimo e fino a ora segreto del suo primogenito, il principe di Galles!

LA SOMIGLIANZA C'È?

Simon Charles Dorante-Day è un uomo australiano di 53 anni che sostiene di essere il frutto dell'amore proibito tra il diciassettenne principe Carlo e la spigliata diciottenne Camilla Shand, poi Parker Bowles e oggi legittima moglie dell'erede al trono, con il titolo di Duchessa di Cornovaglia. Sarebbe stata proprio Camilla a dare in adozione il piccolo Simon a Karen e David Day, una coppia britannica i cui genitori (quindi i nonni di Simon) erano al servizio della regina Elisabetta II.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il principe Harry, figlio di Carlo o di James Hewitt?

La giovane coppia è successivamente emigrata in Australia, dove Simon Charles Dorante-Day (anche il secondo nome sarebbe un chiaro indizio) vive ancora. Sul suo profilo Facebook condivide spesso sue foto di qualche anno fa e foto della coppia quasi reale, a dimostrazione della somiglianza che, in effetti non si può negare. 

LEGGI ANCHE: Scandali reali: quando i sovrani non sono esempi da manuale

Simon Charles Dorante-Day avrebbe chiesto più volte di sostenere il test del DNA per provare la parentela ma finora la sua richiesta non ha avuto risposta: non è difficile capire che un esito positivo comporterebbe uno scandalo enorme per la monarchia inglese e addirittura scombussolerebbe la linea di successione al trono

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip