Gossip
Los Angeles - domenica, 11 Marzo 2018
Lagerback & co.: meravigliosa bellezza naturale, rughe comprese
Photoshop e botox imperversano: queste star invece difendono l'unicità del loro volto.
Filippa Lagerback - Milano - 27-04-2014 - Lagerback & co.: meravigliosa bellezza naturale, rughe comprese

(KIKA) - LOS ANGELES - La gaffe di Luciana Littizzetto ai danni di Filippa Lagerback ha portato le telecamere  a indugiare sulla showgirl svedese, portando i telespettatori a una riflessione tanto ovvia quanto spontanea: ma quanto è bella Filippa? Anche se la risposta è scontata, va sottolineata la scelta di vita della futura signora Bossari di non voler ricorrere alla chirurgia estetica, escludendo motivazioni mediche come nel caso del tanto chiaccherato neo.

GUARDA ANCHE: Fanny Neguesha, la ricordate così? Qualcosa invece è cambiato!

La pelle tirata, i muscoli tonici e per nessun motivo al mondo un difetto concesso all’occhio del pubblico: photoshop e la chirurgia estetica sono alleati preziosi per chi non è sicuro di sé e chi non accetta di invecchiare, ma la bellezza trionfa anche e soprattutto con il passare del tempo e grazie alla naturalezza.

LORO AD ESEMPIO

Quando la pelle inizia a cedere insomma, le rughe d’espressione e quelle dell’età si manifestano senza essere coperte più di tanto, così come altri piccoli dettagli che generano la fascinosa caratterizzazione di ciò che è vissuto.

GUARDA ANCHE: Chirurgia estetica? C'è chi dice no! E ci guadagna...

Kate Winslet è una delle donne simbolo della lotta a tutto ciò che è artificioso: nel suo caso la battaglia è sempre stata contro chi vorrebbe le donne magre all’eccesso e prive di imperfezioni, ma concentrandosi solo sul viso è pieno anche il mondo dello star system di donne bellissime che, a parte un po’ di trucco, mantengono le loro fattezze senza avere alcun problema di sorta e facendo anche una gran figura.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri/Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip