Gossip
Milano - venerdì, 26 Gennaio 2018
Filippo Magnini, senza il nuoto c'è più tempo per lo shopping
Dopo l'addio alle vasche, l'ex fidanzato di Federica Pellegrini si gode il meritato riposo
Filippo Magnini - Milano - 26-01-2018 - Filippo Magnini, senza il nuoto c'è più tempo per lo shopping

(KIKA) - MILANO - Da quando Filippo Magnini ha detto addio alle vasche ha senz'altro più tempo da dedicare a se stesso e al suo benessere. Eccolo infatti fotografato a Milano durante una giornata di compere. L'ex compagno di Federica Pellegrini ha mandato un messaggio social al padre che ha commosso il web, riferito all'addio all'attività agonistica.

GUARDA ANCHE Roma: Filippo Magnini solitario sul red carpet di Borg McEnroe

“Filo a che ora hai la gara che esco prima dal lavoro e ti vengo a vedere! “ . Quante volte mi hai detto questa frase ? Dopo 27 anni ancora lì sugli spalti a gioire e soffrire con me. Quel giorno però, ti ho fatto la sorpresa, ebbene si non avresti mai immaginato che fosse l'ultima volta. Ti ho visto piangere solo due volte nella vita, queste però sono lacrime di gioia."

GUARDA ANCHE Federica Pellegrini, lacrime in diretta per l'ex: ecco il motivo

Quando Filippo iniziò la sua storia con la collega Federica Pellegrini (i due si sono lasciati dopo vari tira e molla), papà Gabriele rilasciò un’intervista a Il resto del Carlino in cui disse: “Leggo tutto e il contrario di tutto. Notizie, vere, romanzate, false, non so. Così per non sbagliare sto zitto. Non sia mai che un domani qualcuno mi dica "ma come, avevi detto che…”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip