Gossip
Bologna - domenica, 30 Aprile 2017
Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco
Il figlio della rockstar ha dato la bella notizia su Facebook con un commovente post.
Lorenzo Rossi Sturani, Vasco Rossi - Bologna - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco

(KIKA) -BOLOGNA - Vasco Rossi diventa di nuovo nonno. Il figlio Lorenzo Rossi Sturani ha annunciato la nascita della piccola Lavinia su Facebook, con un post molto commovente: "Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farà mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia".

La piccola, avuta dalla compagna Carlotta Quaranta, è nata pochi giorni fa e a quanto pare, lei e sua mamma sono già state dimesse dall'ospedale.

Lavinia Rossi Sturani - Bologna - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco Vasco Rossi - Milano - 16-08-2010 - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco Vasco Rossi - Milano - 16-08-2010 - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco Lavinia Rossi Sturani - Bologna - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco Vasco Rossi - Milano - 16-08-2010 - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco Lorenzo Rossi Sturani, Vasco Rossi - Bologna - Fiocco rosa a casa Rossi: nasce Lavinia, la nipotina di Vasco

Lorenzo è il figlio che Blasco ebbe con Gabriella Sturani, alla quale ha anche dedicato una delle sue canzoni più celebri, Gabri. Solo 15 anni fa però, i due si sono ritrovati e da allora hanno instaurato un bellissimo rapporto. Il giovane oggi lavora come speaker a Punto Radio, l'emittente fondata da Vasco Rossi a Montombraro di Zocca nel 1975.

Loading the player...
Video di Massimo Dallaglio

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip