Gossip
Los Angeles - sabato, 26 Maggio 2018
Fiocco rosa per Hilary Duff: l'attrice aspetta una bimba
L'annuncio รจ arrivato sui social: "Io e Matthew aspettiamo una piccola principessa".
Hilary Duff - Los Angeles - 15-04-2018 - Fiocco rosa per Hilary Duff: l'attrice aspetta una bimba

(KIKA) - LOS ANGELES - Fiocco rosa in arrivo: Hilary Duff è in attesa di una bambina con il fidanzato Matthew Koma. L'ex star di Lizzie Mc Guire ha comunicato la lieta notizia ai fan tramite Instagram, appena tre giorni dopo la nascita di Lulu, figlia della sorella Haylie e del fidanzato Matt Rosenberg

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevi fossero parenti dei reali inglesi

"Indovinate ragazzi, Io e Matthew Koma aspettiamo una piccola principessa e non potremmo essere più felici!", ha scritto l'attrice a corredo di una foto che la ritrae abbracciata al fidanzato e con un bel pancino in vista. Anche il produttore Koma ha pubblicato la stessa foto e ha commentato: "Aspettiamo una bambina! Sarà bella e dolce come sua madre. Hilary Duff, inizia un altro incredibile capitolo". 

GUARDA ANCHE: Orgoglio femminile: ho dei difetti e me ne vanto

La bambina sarà la secondogenita dell'attrice, che è già mamma di Luca, sei anni, nato dal matrimonio con l'ex stella di hockey sul ghiaccio Mike Comrie. Hilary e Matthew si sono innamorati nel 2016, poco dopo la fine della relazione di lei con il personal trainer Jason Walsh. Nel 2017 però, la loro relazione è finita per poi ricominciare cinque mesi dopo, in occasione dei trent'anni di lei. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip