- martedì, 25 Dicembre 2018
Fiorello sceglie ancora una volta Cortina
Lo showman siciliano si gode le piste del comprensorio delle Dolomiti.
Rosario Fiorello - 23-12-2018 - Fiorello sceglie ancora una volta Cortina

(KIKA) - CORTINA - ESCLUSIVO - Il successo di Il Rosario della sera ha confermato per l’ennesima volta la grande versatilità e talento di Fiorello nel mondo dell’intrattenimento, non una novità, ma lo showman siciliano ha potuto staccare la spina per qualche giorno senza alcun tipo di stress.

Come da tradizione, Fiorello ha scelto Cortina per la sede delle vacanze invernali, la ricetta della scampagnata è un classico: scarponi, sci e il continuo risalire sulle piste innevate in compagnia dello storico maestro di sci e del suo avvocato. Sorridente e goliardico come sempre, il conduttore si è goduto gli impianti del comprensorio delle Dolomiti senza la famiglia, da cui solitamente è inseparabile.

In merito alla decisione di continuare a condurre programmi radiofonici, Fiorello ha recentemente dichiarato: “La tv mi costa fatica perché è un continuo uscire da una riunione per entrare in un’altra: con i produttori, con gli autori, con gli scenografi, con le maestranze. L’ultima cosa a cui si pensa è lo spettacolo e io alla seconda riunione mi sono già stufato. La radio invece è come andare al bar, è divertente, non c’è stress, non ci sono gli ascolti, non c’è quello che dice che ieri non è andata tanto bene”.

Ultimi video
Ultime gallerie