Posati
Roma - lunedì, 21 Settembre 2020
Flavia Vento: addio GF Vip, torno dai miei cani
La showgirl romana ha una vera passione per gli animali, ha anche fatto volontariato.
Flavia Vento - Roma - 20-12-2007 - Flavia Vento: addio GF Vip, torno dai miei cani

(KIKA) - ESCLUSIVO - ROMA - Flavia Vento ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip a meno di 24 ore dal suo ingresso per poter tornare dai suoi amati cani, dei quali sentiva disperatamente la mancanza. 

La decisione della Vento ha causato perplessità nei suoi coinquilini, particolarmente nella contessa De Blanck, che l'ha apostrofata anche duramente:  “Guarda che te, invece di andare via, ti devi far ricoverare, mica sei normale. Tu sei pazza! Ti ho detto di non rompere i co****ni, ma vaf*****lo! Ma cosa voglio andare via! Un giorno che sta qua. Ma è tutta str***a questa qua. Io non ti difendo più. Sei tu che stai male, non i cani, loro stanno bene. E allora che c***o ci sei venuta a fare qua dentro tu? E no, mi inc***o!”.

FLAVIA VENTO E LA PASSIONE PER GLI ANIMALI

Quello di Flavia Vento non è certo stato un capriccio: quella per gli animali per lei è una vera passione, esplosa in seguito alla sua partecipazione nel 2007 all'Isola dei famosi, che non si è mai più affievolita. La soubrette da allora dichiara di sentirsi in sintonia con la natura, soprattutto dedicandosi agli animali e in particolare agli amici a quattro zampe.

Per diverso tempo, infatti, la Vento ha fatto volontariato presso l'Hotel degli animali di Roma. Da sempre attenta alle esigenze dei cani, ha cercato con più iniziative di sensibilizzare sul problema dei canili troppo affollati e senza fondi. 

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati