- lunedì, 22 Ottobre 2018
Flavia Vento in bancarotta: "Sono piena di debiti"
La showgirl si confessa a Domenica Live: "Non pago le multe, il fisco mi pignora tutto"
Flavia Vento - Milano - 12-04-2012 - Flavia Vento in bancarotta:

(KIKA) - ROMA - Ancora un altro vip che ha problemi con il fisco e che ha dilapidato una fortuna, per la gioia degli haters che solo aspettano invidiosi i fallimenti delle star.

Dopo i drammi vissuti da Marco Milano, è il turno di Flavia Vento, che durante l'ultima puntata di Domenica Live da Barbara D'Urso ha confessato di essere sommersa dai debiti e di non poter far fronte alle numerose multe accumulate negli anni: "Sono piena di debiti, il fisco mi pignora tutto".

GUARDA ANCHE: Il dramma di Mandi Mandi: "Sono senza fissa dimora"

Vento ha rivelato di avere un debito di oltre 30mila euro con Equitalia, a causa di diverse multe non pagate per anni e che sono lievitate grazie agli interessi di mora. "Ho diverse multe non pagate. Quando sono arrivate non potevo pagarle e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Una multa che era di 148 euro, 10 anni dopo è arrivata a 5 mila. Vorrei chiedere all'agenzia delle entrate come una multa abbia fatto ad arrivare a 5 mila euro".

Per tale motivo è tra le sostenitrici della pace fiscale voluta dal governo Lega-5S che condonerebbe la maggior parte delle pendenze con l'erario.

GUARDA ANCHE:Halle Berry shock: "Quando ero una giovane attrice ho dormito coi senzatetto"

Ultimi video
Ultime gallerie