Gossip
Hollywood - giovedì, 28 Febbraio 2019
Flirt Lady Gaga-Bradley Cooper, la parola alla cantante
Dopo aver ascoltato tante chiacchere, la popstar mette i puntini sulle i.
Irina Shayk, Lady Gaga, Bradley Cooper - Hollywood - 24-02-2019 - Flirt Lady Gaga-Bradley Cooper, la parola alla cantante

(KIKA) - HOLLYWOOD -  “Le persone hanno visto amore e, guarda un po’. Era proprio quello che volevamo vedeste”, Lady Gaga cerca di mettere a tacere le voci su un possibile flirt con Bradley Cooper ai microfoni dello show condotto da Jimmy Kimmel.

GUARDA ANCHE: Oscar 2019: Bradley Cooper e Lady Gaga insieme sul palco

Una frase, quella di Lady Germanotta, che suona provocatoria e che nelle intenzioni aveva proprio questo obiettivo: “Shallow è una canzone d’amore, A Star Is Born è una storia d’amore, era così importante per entrambi che l’abbiamo mantenuta per tutto il tempo. Quando canti le canzoni d’amore, è quello che le persone vogliono sentire”.

GUARDA LA GALLERY

Coloro che speravano che gli sguardi intensi scambiati durante la notte degli Oscar 2019 celasse un flirt, oltretutto di fronte alla fidanzata di Cooper Irina Shayk, resteranno delusi: “Sono un’artista e credo che io e Bradley abbiamo fatto un ottimo lavoro. Vi abbiamo fregati!”.

GUARDA ANCHE: Lady Gaga ha indossato un diamante da 30 milioni di dollari

Il conduttore però non ha mollato la presa e Lady Gaga ha preferito chiudere con parole nette: “Irina non è gelosa. Io e Bradley non siamo amanti”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip