Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Marzo 2019
Forbes: la più giovane miliardaria under 30 è lei
Sorella d'arte, per così dire, deve la sua fortuna a una linea di cosmetici online.
Kylie Jenner - Palm Springs - 14-04-2017 - Forbes: la più giovane miliardaria under 30 è lei

(KIKA) - LOS ANGELES - Se in famiglia siete le sorelle minori e temete di non riuscire a farvi notare tra le vostre consanguinee di successo, siate lungimiranti: potreste perfino superarle e a decretare il vostro successo potrebbe essere nientemeno che Forbes, che quest'anno ha premiato... Kylie Jenner!

LEGGI ANCHE: Kylie Jenner: quando gli amici NON sono un tesoro

La sorellina - sorellastra minore di Kim Kardashian e di Kendall Jenner, rispettivamente la regina dei reality tv a stelle e strisce e una delle top model più apprezzate al mondo è infatti stata incoronata dalla prestigiosa rivista come la più giovane self-made billionaire under 30, cioè la più giovane miliardaria che si è fatta da sé, battendo il record finora detenuto dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che di anni ne aveva 23.

KYLIE E I SUOI GIOVANI COLLEGHI MILIONARI

La sua fortuna si quantifica in un miliardo di dollari, frutto dei proventi della sua linea di make up, Kylie Cosmetics, che è in sostanza un e-commerce, cioè si trova solo online e in alcuni temporary shop monomarca. 

LEGGI ANCHEKylie Jenner senza veli e la rete va in tilt

Della parte finanziaria si occupa la mommager, Kris Jenner, per un equo 10% e quindi a Kylie restano solo le gioie dei grandi guadagni di cui lei giustamente dà il merito ai social network, che le consentono facile accesso "ai miei fans e ai clienti", che spesso confluiscono gli uni negli altri. 

Volete conoscere i "compagni di ricchezza" di Kylie? Sfogliate la gallery!

GUARDA ANCHE: 

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip