Curiosità
Inghilterra - giovedì, 19 Marzo 2015
Frances Bacon: il maialino con l'ubriacatura molesta
L’incredibile storia del maiale domestico inglese, che ama alzare il gomito.
Taylor Ross, Vicky Ross, Frances Bacon - Inghilterra - 19-03-2015 - Frances Bacon: il maialino con l'ubriacatura molesta

(KIKA) - INGHILTERRA - La concezione di animale domestico è cambiata da anni, dai soliti cani e gatti si è passati ai maialini, serpenti e chi più ne ha più ne metta. Sobbarcarsi un animale solitamente abituato ad ambienti diversi da quelli vissuti dagli esseri umani può però creare alcuni grattacapi. Lo sanno bene i proprietari di Frances Bacon, un maiale nero che ama alzare il gomito e che quando questo accade diventa anche aggressivo.

Vicky e Taylor Ross, i proprietari del pub Conquering Hero hanno riscontrato più di un problema con Frances, che come ogni animale tende all’ingordigia e in questo caso anche all’alcolismo, ricevendo anche parecchie lamentele. L’animale infatti molesta i clienti, ruba loro da mangiare, oltre a soffrire di aerofagia. Una condizione a tratti problematica, ma che ha fatto di Frances anche una piccola star.

Il mondo delle celebrity seguendo le mode più della gente comune, ha aderito in massa alla maialino-mania, anche per loro esisteranno problemi simili?

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità