Gossip
Los Angeles - martedì, 20 Febbraio 2018
Frances Cobain come papà Kurt: le dipendenze dei figli vip
Le colpe dei padri ricadono sui figli, si dice. E a quanto pare anche le loro dipendenze!
Frances Bean Cobain - Los Angeles - 21-04-2015 - Frances Cobain come papà Kurt: le dipendenze dei figli vip

(KIKA) - LOS ANGELES - "È il mio secondo compleanno da sobria.Voglio riconoscere che il mio viaggio potrebbe essere educativo e utile ad altre persone che stanno vivendo qualcosa di simile. Autodistruzione, consumo di sostanze tossiche e liberazione dal dolore sono molto più facili da seguire. Il modo in cui trattiamo i nostri corpi è direttamente correlato al modo in cui trattiamo le nostre anime. È tutto interconnesso. Quindi oggi celebrerò la mia salute e l'abbondanza di felicità, gratitudine, consapevolezza, compassione, forza, paura, perdita, saggezza e la miriade di altre emozioni disordinate e schiette che sento costantemente. Reclamo i miei errori come miei perché credo che abbiano contribuito a darmi una maggiore educazione. Sono in continua evoluzione."

LE DIPENDENZE DEI PADRI RICADONO SUI FIGLI? GUARDA LA GALLERY

Con questo lungo post sul suo profilo Instagram Frances Bean Cobain, figlia del leader dei Nirvana Kurt Cobain e di Courtney Love, ha annunciato di essere sobria  da due anni e ha raccontato il percorso che l'ha portata a liberarsi dalla dipendenza dall'alcol. Il padre Kurt, morto suicida nel 1994, non fu altrettanto fortunato ma pare che Frances Bean nonostante il suo vissuto familiare (anche la madre ebbe a lungo problemi di droga e alcol), sia riuscita a impostare la sua vita su binari diversi.

GUARDA ANCHE: Frances Bean Cobain, l'attitude è quella di mamma e papà

Frances Bean Cobain non è l'unica figlia di celebrity che ha affrontato le dipendenze "ereditate" dai genitori: lei ha vinto la sua battaglia, ma quanti altri sono stati altrettanto forti e fortunati? Scopriamolo nella gallery.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip