Gossip
- mercoledì, 1 Giugno 2022
Francesca De André e le violenze subite: "Pensavo di morire"
"Ero piena di lividi e inventavo che erano dovuti a delle cadute".
Francesca De Andrè - Milano - 30-10-2014 - Francesca De André e le violenze subite:

(KIKA) - ROMA - Francesca De André ha parlato della violenza subita, accusa, "dall'ex fidanzato Giorgio Tambellini". Intervistata da Salvo Sottile ai Fatti Vostri ha ricordato quando la vicina di casa le ha salvato la vita: "Tra noi è nata una relazione che non è cominciata subito con le violenze. Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Però non voglio far pena, ma mandare un messaggio importante a tutte le ragazze. Ho toccato il fondo tra la vita e la morte”. 

E poi ancora: “Arrivava da dietro a sorpresa per non farmi reagire subito. Voleva eliminarmi davvero. Ero piena di lividi e inventavo che erano dovuti a delle cadute. Stavo chiusa in casa quando le ferite erano troppo evidenti”.

A cambiare le cose è stata l'ultima aggressione subita il 21 aprile: "L’ultima volta ho avuto tante contusioni e un trauma cranico importante. I giorni di prognosi erano tanti e quindi la denuncia per Giorgio è arrivata d’ufficio questa volta”.

"Quando ho perso i sensi lui ha chiamato i Carabinieri dicendo che lui era stato aggredito e che io mi ero picchiata da sola. Improvvisamente è rientrato a casa e ha continuato a picchiarmi, subito dopo è arrivata la vicina e lui è scappato. Lei mi ha salvata. Mentre mi picchiava e stavo per perdere i sensi ho pensato ‘io a domani non ci arrivo’. Il suo non era un amore tossico, perché non era proprio amore”.

Secondo quanto riportato da La Nazione, al 38enne è stata notificata la misura cautelare del divieto di avvicinamento e l’allontanamento dalla casa familiare.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip