Gossip
Milano - giovedì, 7 Novembre 2019
Francesca Pascale: "Coi figli di Silvio rapporti non idilliaci"
"Forza Italia affanna senza Silvio, mi piacerebbe godermelo di più".
Francesca Pascale, Silvio Berlusconi - Bari - 07-11-2013 - Francesca Pascale:

(KIKA) - MILANO - Francesca Pascale continua a essere perdutamente innamorata di Silvio Berlusconi, nonostante la notevole differenza di età tra i due. La compagna del leader di Forza Italia ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano in cui si è confessata a ruota libera. Ha definito la loro relazione "un miracolo" e ha espresso il desiderio di vedere più spesso Berlusconi, troppo concentrato sulla politica: "Forza Italia affanna senza Silvio, mi piacerebbe godermelo di più".

GUARDA ANCHE: Berlusconi torna a ruggire: "Forza Italia è indispensabile"

 “È naturale nel mio caso subire pregiudizi. È difficile credere all’amore: eppure sono 15 anni che stiamo insieme, fosse stata una relazione di puro calcolo sarebbe già finita (…). Quindici anni assieme. Avevo vent’ anni. Il bilancio è solo meraviglioso, la nostra storia è un miracolo”.

GUARDA ANCHE: Silvio Berlusconi salva cinque agnellini: le foto

Meno felice, invece, è l'aspetto legato ai figli di lui, che non hanno mai visto di buon occhio la relazione tra i due:  “È cosa nota che i rapporti con la famiglia Berlusconi non siano proprio idilliaci - I figli non si intrometterebbero mai nella vita del padre, non è nel loro stile. Certo, hanno un atteggiamento vigile e di tutela, ma questo è comprensibile vista l’enorme differenza di età…”.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip