Gossip
Roma - mercoledì, 27 Novembre 2019
Francesco Facchinetti in lacrime da Caterina Balivo
La conduttrice costretta a interrompere la diretta del programma.
Francesco Facchinetti - 27-11-2019 - Francesco Facchinetti in lacrime da Caterina Balivo

(KIKA) - ROMA - Francesco Facchinetti è scoppiato a piangere durante l'intervista realizzata da Caterina Balivo negli studi del programma Vieni da me. 

Il dj e presentatore non è riuscito a trattenere le lacrime e si è sfogato in un pianto disperato che ha costretto la conduttrice a interrompere la diretta: “Uno dei concerti più belli della mia vita è stato quello di Jovanotti con il mio amico che ora non c’è più". È qui che l’emozione ha preso il sopravvento e Francesco è scoppiato a piangere: "Il mio amico se n’è andato in sei mesi a causa di una malattia bastarda“, ha aggiunto. 

LEGGI ANCHECaterina Balivo non sarà madrina del Gay Pride: Io discriminata

A scatenare la reazione è stata proprio la confidenza di Facchinetti relativa alla passione per Jovanotti che lo accomunava all'amico scomparso: “Chiedo scusa, non sono solito piangere in tv. Scusate se sono andato in black out. Penso a lui, Andrea, ogni giorno. Una brutta malattia lo ha portato via in sei mesi. Saluto la sua mamma”, ha concluso. 

LEGGI ANCHE: Selma Blair, con la chemio continua la lotta alla sclerosi

Una confessione che ha commosso anche la stessa conduttrice, che forse non si aspettava che l'intervista potesse prendere questa piega. 

“Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni. Vorrei che non ci fossero le telecamere e vorrei abbracciarti”, ha commentato lei, trattenendo a fatica le lacrime. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip