Gossip
Rom - lunedì, 26 Febbraio 2024
Francesco Totti e Noemi Bocchi protagonisti a Roma
L'ex calciatore e la nuova compagna più innamorati che mai.
Noemi Bocchi, Francesco Totti - Roma - 26-02-2024 - Francesco Totti e Noemi Bocchi protagonisti a Roma

(KIKA) - ROMA - Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sfilato sul tappeto rosso romano di "Adesso vinco io", documentario di Herbert Simone Paragnani e Paolo Geremei che esplora la vita e la carriera di Marcello Lippi, figura iconica del calcio.

Nel cast, oltre a Totti, ci sono anche Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, Ciro Ferrara, Marcello Lippi e Marco Materazzi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno quindi debuttato come coppia per la prima volta su un tappeto rosso italiano, dopo aver ufficializzato la loro storia d'amore in seguito alla separazione del calciatore da Ilary Blasi. Il divorzio tra la conduttrice e l'ex calciatore è tuttora in corso: a settembre ci sarà la prossima udienza. 

LEGGI ANCHE:  Ilary Blasi: "Totti mi ha tradito altre volte? In cuor mio sì"

LA TRAMA

Dalla sua esperienza come calciatore, dove non riuscì a conquistare trofei, all'ascesa come allenatore storico, Lippi dimostra una determinazione inarrestabile e un desiderio ardente di rivincita. Attraverso la sua straordinaria carriera, culminata con la vittoria della Coppa del Mondo nel 2006 alla guida della Juventus, il documentario celebra il talento e la costanza di un uomo che ha unificato i tifosi di tutte le fedi calcistiche

Loading the player...
Video di MP

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip