Gossip
Milano - venerdì, 3 agosto 2018
Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni
A parlare il fratello Michele, dopo che negli ultimi giorni si sono rincorse molte voci.
Franco Battiato - Roma - 22-10-2014 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni

(KIKA) - MILANO - Franco Battiato ha l’alzheimer o no? Da qualche giorno la sua pletora di fan si fa questa domanda senza trovare conferme né smentite.

Franco Battiato - Milano - 19-11-2015 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Roma - 22-10-2014 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Roma - 11-11-2013 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Milano - 25-02-2015 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Santa Margherita di Belice - 08-08-2015 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Roma - 22-10-2014 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Milano - 25-02-2015 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Catania - 14-10-2009 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato, Alice - Milano - 08-03-2016 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni Franco Battiato - Roma - 22-10-2014 - Franco Battiato, la famiglia svela le sue vere condizioni

GUARDA ANCHE Franco Battiato ha l'Alzheimer? Ecco quel che si dice

Per bloccare il flusso incontrollato di notizie impazzate sui social è dovuto intervenire il fratello Michele, smentendo categoricamente il Corriere della Sera, dopo un post pubblicato sul social e poi rimosso dell’amico dell’artista Roberto Ferri,Ode all’Amico che fu e che ora non mi riconosce più” , in cui con alcuni versi si faceva riferimento alla patologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il concetto della morte secondo Franco Battiato

Il fratello dell'artista catanese ha fatto sapere che Battiato è in cura, smentendo però l'alzheimer: “lo stato generale migliora, c’è una ripresa”, attaccando tutti quelli che hanno avanzato ipotesi sulla salute del cantante. "Come si fa a scrivere una cosa del genere se una diagnosi simile non è mai stata fatta da nessuno? Una diagnosi di alzheimer o di demenza senile comunque non è mai stata fatta”.

Loading the player...
Video di IlDuca40/Instagram

 

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.