- martedì, 16 Ottobre 2018
Free the Nipple: Valeria Golino al photocall senza reggiseno
L'artista si fa audace alla presentazione del film in cui veste i panni della regista.
Valeria Golino - Roma - 16-10-2018 - Free the Nipple: Valeria Golino al photocall senza reggiseno

(KIKA) - ROMA - Valeria Golino si fa audace alla presentazione del film Euforia, in cui veste i panni della regista, posando durante il photocall senza reggiseno.

GUARDA ANCHE: Camaleontica Claire Foy, dalla regina a Lisbeth Salander

Presentata in occasione dell'edizione 2018 del Festival di Cannes,in concorso per la selezione di Un certain Regard', la pellicola annovera, oltre ai protagonisti Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea, anche Jasmine Trinca, Valentina Cervi e Isabella Ferrari. Il film diretto dalla Golino arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2018.

GUARDA ANCHE: Amy Winehouse, in arrivo il biopic: c'è il sì della famiglia

Questa la sinossi ufficiale del film

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...