Gossip
Milano - giovedì, 29 Marzo 2018
Frizzi, Barbara D'urso assente ai funerali: ecco perché
La conduttrice ha ricevuto una pioggia di critiche in rete. Questo il motivo.
Barbara D'Urso - Milano - 21-01-2018 - Frizzi, Barbara D'urso assente ai funerali: ecco perché

(KIKA) - MILANO - "Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica.... Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza... Ciao Fabrizio": così Barbara D'Urso aveva salutato l'amatissimo conduttore morto a causa una emorragia cerebrale nella notte tra domenica e lunedì.

GUARDA ANCHE: Isola dei Famosi: Mara Venier, pianto a dirotto per Frizzi

A differenza delle altre trasmissioni però, che hanno modificato i loro palinsesti o per rendere omaggio al conduttore o perché impossibilitati, per il dolore, ad andare in onda, Carmelita ha continuato imperterrita i suoi appuntamenti di Pomeriggio 5, anche nel giorno del funerale, pur dedicando ampio spazio al ricordo di Frizzi.

Nonostante l'amicizia sventolata in rete, la accusano decine di utenti, la D'Urso non ha partecipato alla cerimonia per non interrompere i suoi programmi a Milano. Il lavoro, infatti, sembra essere stata l'unica ragione che ha impedito alla conduttrice di essere presente come tutto il resto del mondo della tv a Roma, per l'ultimo saluto a Frizzi. 

GUARDA ANCHE: Valeria Favorito, la ragazza che deve la vita a Fabrizio Frizzi

"Momenti felici #FabrizioFrizzi" ha scritto a corredo di un'altra foto dove, giovanissima, compare con il volto Rai, Fiorello, Alessandro Greco, Rita Dalla Chiesa e Max Biaggi. 

GUARDA ANCHE: Camera ardente Fabrizio Frizzi: il commosso saluto dei vip 

Tante le accuse di opportunismo che le sono piovute addosso da tanti utenti, "Uno schifo", scrive qualcuno, "Ma non ti vergogni?", aggiunge un altro.

Loading the player...
Video di Andrea Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip