Gossip
Roma - giovedì, 26 Marzo 2020
Frizzi, il ricordo degli amici 2 anni dopo. Il giallo Parietti.
"C'è bisogno di te, di questi tempi" scrivono i colleghi riferendosi al Coronavirus.
Fabrizio Frizzi - Roma - 28-01-2014 - Frizzi, il ricordo degli amici 2 anni dopo. Il giallo Parietti.

(KIKA) - ROMA - Sono passati due anni da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciati. Il suo ricordo però è vivo più che mai nel cuore del pubblico e degli amici, che gli hanno testimoniato il loro affetto via social.

LEGGI ANCHE: Addio Fabrizio Frizzi: l'ultimo, commosso saluto al conduttore

Tra i post, il più toccante è quello di AntonElla Clerici: "Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante... chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella", scrive la conduttrice.

Le fa eco Simona Ventura: "Caro Fabrizio , 2 anni senza te . Mai , come in questo momento , mi mancano i tuoi sorrisi e le tue battute che aprivano il cuore al cielo . Ti penso ..per sempre", un concetto espresso anche dall'amico più caro, Carlo Conti: "Sono già passati 2 anni , oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni".

LEGGI ANCHEFabrizio Frizzi story: da Tandem all'Eredità

Alba Parietti ricorda Fabrizio Frizzi con un aneddoto, un ricordo che deve ritenere particolarmente toccante visto che è lo stesso citato lo scorso anno, per il primo anniversario, con la stessa foto. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip