- giovedì, 13 Settembre 2018
Frizzi, primo giorno di scuola di Stella e le parole di Carlotta
La vedova del presentatore torna su Instagram con una dedica speciale alla piccola.
Frizzi, primo giorno di scuola di Stella e le parole di Carlotta

(KIKA) - ROMA - Sono passati quasi sei mesi dalla scomparsa dolorosa di Fabrizio Frizzi. Difficile riprendersi da una perdita tanto importante, ma la vita ricomincia con il suo tran tran e chissà che le incombenze quotidiane non possano aiutare chi è rimasto a riprendere in mano la propria vita. Dopo mesi di silenzio la vedova del presentatore, Carlotta Mantovan, è tornata su Instagram per immortalare una tappa importante della piccola Stella, frutto dell'amore con Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE: Frizzi, l'album dei ricordi: la Stella più bella del firmamento

Per il primo giorno di scuola della figlia, la giornalista ha postato sul social network una foto in cui bacia la bambina, sulla porta dell'aula scolastica, con una tenera dedica: #primogiornodiscuola #amoremio #tiamo: così Carlotta ha deciso di rompere il silenzio che durava dagli ultimi giorni di vita del marito, una presenza che è ancora molto forte, come dimostra la fede che la Mantovan porta all'anulare.

LEGGI ANCHE: Frizzi: furia Rita Dalla Chiesa contro Miss Italia, ecco perché

Rivedremo forse Carlotta durante la finale di Miss Italia, quando verrà consegnata la fascia che porta il nome di Fabrizio Frizzi: una celebrazione che però non ha mancato di generare polemiche...

Ultimi video
Ultime gallerie