Gossip
Roma - martedì, 1 Maggio 2018
GF, le lacrime di Luigi Maria Favoloso per Nina Moric
Il concorrente del reality ha saputo da Barbara D'Urso di essere stato lasciato.
GF, le lacrime di Luigi Maria Favoloso per Nina Moric

(KIKA) - ROMA - "L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi". Comincia così il messaggio su Instagram con cui Nina Moric ha deciso di lasciare Luigi Favoloso, che si trova nella casa del Grande Fratello.

GUARDA ANCHE: Grande Fratello Nip: Nina Moric lascia Luigi Favoloso 

Il ragazzo, che dopo quattro anni di storia d'amore ha letto il messaggio nel confessionale, è riuscito a stento a trattenere le lacrime. Nei minuti precedenti aveva però ammesso di aver provato un'attrazione per un'altra concorrente, Patrizia, che è stata poi eliminata durante la puntata: "La mia è una questione di rispetto, è giusto di certe cose parlarne fuori - ha detto a Barbara D'Urso nell'ammettere l'attrazione per la collega - Rispetto per Nina, per la sua famiglia, per la mia famiglia, per suo figlio. 

GUARDA ANCHE: 

"Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni - continuava la Moric nel post -  Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso…Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs. Nina".

GUARDA ANCHE: Nina Moric: "Mio figlio non mi vuole più" 

Dopo aver letto queste parole, Favoloso ha commentato così: 

“Me l’aspettavo onestamente, però è brutto da dire qui, ne vorrei parlare con lei, però io credo di essermi accorto che mancavano alcune cose tra di noi, Patrizia mi ha dato, al di là dell’attrazione fisica, delle attenzioni che da un po’ mi mancavano, mi dispiace tantissimo, non doveva andare così, però io non ne sono pentito”.

Lei ti ha lasciato per sempre”, ha insistito Barbara D'Urso, ma Luigi ha replicato: “Va bene così. Io e Patrizia ci siamo detti delle cose molto belle. Io spero di parlare con Nina, però la decisione l’ha presa lei, mi dispiace e mi ferisce, ma qui ho capito che il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo fatto io e lei, soprattutto nell’ultimo anno”.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip