Gossip
Mondello - martedì, 9 Febbraio 2021
Furia Angela da Mondello contro Lele Mora: "Mi ha usata"
La protagonista del tormentone 'Non ce n'è coviddi' denuncia i metodi ambigui dell'agente.
Angela Chianello, Lele Mora - Milano - 12-11-2020 - Furia Angela da Mondello contro Lele Mora:

(KIKA) - MONDELLO - Il fenomeno Angela ‘da Mondello’ Chianello ha subito un brusco stop e secondo la creatrice del tormentone “Non ce n’è coviddi” la colpa sarebbe di Lele Mora.

 

GUARDA ANCHEAngela da Mondello, c'è Lele Mora dietro il suo rilancio 

 

La Chianello aveva firmato un contratto con l’agente a novembre, l’idea era quella di capitalizzare l’ondata di curiosità che si era creata attorno al suo personaggio, un intento dichiarato a chiare parole anche da Mora: “Nella vita tutti hanno bisogno di un po' visibilità. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po' di pubblicità se lo merita e basta”.

 

La Chianello però non è soddisfatta della collaborazione: “Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata. Non vogliono firmare l’annullamento del contratto”, le parole della donna a Gossip e Tv. Mora aveva aiutato la Chianello a incidere il brano Non ce n’è e solo dopo aveva messo le firme sul contratto, specificando: “Io non sono l'agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

 

GUARDA ANCHE: La bomba di Lele Mora: "Ecco come facevo sesso con Corona"

 

Quella della Chianello potrebbe diventare una crociata contro Lele Mora, la donna infatti avrebbe chiesto il supporto di Barbara D’Urso per denunciare i metodi dell’agente, coinvolgendo anche altri personaggi che hanno subito lo stesso trattamento.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip