- domenica, 13 Gennaio 2019
Furia Angelina Jolie: scende in campo la mamma di Brad Pitt
L'ex suocera ha detto parole molto dure nei confronti dell'attrice: "Non la perdonero' mai"
Angelina Jolie - Londra - 16-02-2014 - Furia Angelina Jolie: scende in campo la mamma di Brad Pitt

(KIKA) - HOLLYWOOD - Grande è statol'amore di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt, che ora si è trasformato in un odio immenso e nessuno dei loro cari riesce a spiegarsi perché. Il loro matrimonio è finito due anni fa in modo inaspettato per il mondo intero che ha sofferto la rottura insieme a loro.

LEGGI ANCHE:Jeff Bezos & co: i divorzi più costosi dello showbiz

Oggi i due attori non sono affatto in buoni rapporti e anzi, dopo il divorzio hanno intrapreso una battaglia legale voluta da Angelina, che ha accusato Brad di non essere un padre presente e non pagare gli alimenti ai figli. Di giorno in giorno la situazione diventa sempre più difficile, perché pare che l'attrice sia molto accanita nei confronti dell'ex marito, al punto di coinvolgere i figli nei loro problemi. Perfino l'avvocato di lei, Laura Wasser, ha deciso di abbandonarla perché spaventata dalla sua "collera sorda e senza fine, sotto certi aspetti ridicola e smisurata, nei confronti di Brad".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Addio 2018: le star più eleganti sul red carpet

Anche la mamma dell'attore, Jane Etta Hillhouse, ha detto la sua nei confronti dell'ex nuora, con la quale aveva un bel rapporto prima del divorzio: "Non la perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio -ha svelato la donna a Radar Online -soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti. Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto. Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero inferno la vita di Brad".

Ultimi video
Ultime gallerie