Gossip
Milano - lunedì, 19 Ottobre 2020
Furia Nina Moric, Corona positivo al Covid invita a casa Carlos
Nina Moric: "È per uomini come lui che il virus si diffonde seminando anche la morte".
Barbara D'Urso, Fabrizio Corona - Milano - 19-10-2020 - Furia Nina Moric, Corona positivo al Covid invita a casa Carlos

(KIKA) -  MILANO - Ogni giorno nuovi attacchi, ripicche, insulti: la faida tra Fabrizio Corona e Nina Moric è diventata incontrollabile, con il figlio Carlos sempre tirato in mezzo da una o dall’altra parte.

 

GUARDA ANCHECarlos Corona neo 18enne: "Una macchina da soldi per suo padre".

 

Ad aggravare un quadro già di per sé fuori controllo c'è la positività al Covid-19 del controverso imprenditore: “Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al coronavirus, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram", l’attacco della modella croata.

 

"Fabrizio non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte. Mi hanno detto di chiamare mio figlio e di farlo tornare a casa. Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico”.

 

GUARDA ANCHEParla la mamma di Fabrizio Corona: "Si deve fare curare" 

 

La replica di Corona, incentrata tutta sulla cattiva condotta da genitore della Moric, non s’è fatta attendere, ma la foga del suo intervento a Live - Non è la D’Urso ha costretto la conduttrice prima a censurare il suo ospite e poi a chiudere il collegamento.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip