
(KIKA) - PRINCIPATO DI MONACO - Piccole fashioniste crescono... a Palais Princier! Che il Principato di Monaco fosse terra di donne bellissime e affascinanti non c'era dubbio: Grace Kelly insuperabile icona di bellezza, stile e fascino, le figlie Caroline e Stéphanie vere it girls dei loro tempi, per poi arrivare a Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci prima e Chanel poi o Beatrice Borromeo, addirittura modella di professione. Ma a Montecarlo si comincia presto a diventare it girl... chiedetelo a Gabriella Thérèse di Monaco!
LEGGI ANCHE: Gabriella di Monaco & Co: baby principesse o fashion icon?
A soli sei anni (è nata il 10 dicembre 2014) la primogenita di Alberto di Monaco e della principessa Charlène è già una baby fashionista e lo si vede fin dai dettagli. Alle celebrazioni in onore di Santa Devota, la patrona di Montecarlo ha sfoggiato una minitracolla grigia di un certo peso: una Lady Dior, la borsa creata da Dior da sempre associata a Lady Diana. Valore della borsa? 2800 sterline, più di 3000 euro.
LEGGI ANCHE: Nello showbiz, baby fashioniste e baby dandy crescono
La Lady Dior grigia matelassé non era certo l'unico "pezzo" degno di nota del look di Gabriella Thérèse: giacca, gonnellina e cappello a quadretti Vichy rosa, probabilmente tutto Dior, calzamaglia bianca e ai piedi sneakers nere di Oblique. D'altronde, con una madre come la principessa Charlène non poteva essere altrimenti: lei stessa era sofisticatissima nel suo cappotto rosso in tweed e pelle (Okris), con il basco floscio nero. Charlotte Casiraghi, stai in campana: la cuginetta è già sul piede di guerra!