Gossip
Westwood - mercoledì, 2 Novembre 2022
Gay e fuorilegge, My Policeman esalta Harry Styles
Tratto da una storia vera, nel film la popstar veste i panni di un poliziotto gay.
Harry Styles - Westwood - 01-11-2022 - Gay e fuorilegge, My Policeman esalta Harry Styles

(KIKA) - NEW YORK - Il 2022 ha incoronato Harry Styles nella veste di divo planetario: l’album Harry’s House uscito in primavera, il tour promozionale di Don’t worry darling con tanto di polemiche per il famigerato sputo a Chri Pine e ora un nuovo progetto cinematografico: My Policeman.

GUARDA ANCHEChe gelo! Harry Style e Olivia Wilde non superano l'impasse 

Una pellicola, distribuita da Prime, che esalta ancora di più la figura non binaria della popstar britannica. Styles infatti veste i panni di Tom, un poliziotto nella Gran Bretagna degli anni '50 che si innamora di una insegnante di Brighton, interpretata da Emma Corrin. Tuttavia, inizia presto un'appassionata relazione omosessuale con un curatore di un museo, nonostante l'omosessualità sia illegale.

Il romanzo da cui è tratto il film è stato scritto nel 2012 dall'autrice britannica Bethan Roberts. La vicenda è ambientata negli anni Cinquanta a Brighton, nella contea dell'East Sussex, in Inghilterra. Il romanzo è ispirato alla storia vera dello scrittore E.M. Forster, il quale ebbe una lunga relazione con Bob Buckingham, un poliziotto sposato.

 

Alla premiere organizzata al Regency Bruin Theatre di Westwood, il cantante inglese ha sfoggiato una creazione Gucci. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip