Eventi
Hollywood - sabato, 31 Gennaio 2015
GDay: Scarlett Johannson torna a brillare
Non c'è solo l'attrice di Lucy, ma anche John Travolta, questa volta col parrucchino.
Scarlett Johansson - Hollywood - 01-02-2015 - GDay: Scarlett Johannson torna a brillare

(KIKA) - HOLLYWOOD - Da settembre a oggi Scarlett Johansson ha limitato le uscite pubbliche a causa dei primi mesi di maternità, ma in occasione del G’Day Gala 2015 organizzato a Hollywood è tornata a splendere sul red carpet.

La trentenne attrice americana ha ricoperto il ruolo di presentatrice, ma sul tappeto rosso ha fatto la voce grossa esibendo una silhouette ormai tornata al periodo pre-gravidanza.

Faccio tutto, sto allattando e adoro farlo. La maternità è meravigliosa è davvero magica ed estenuante. Non avevo mai pensato che dormire tutta la notte potesse essere così importante per me”, ha recentemente raccontato la Johansson.

Ma non c’era solo la protagonista di Lucy all’evento mondano californiano, anche la famiglia Hemsworth al gran completo, Nicole Kidman e John Travolta, che per l’occasione ha sfoggiato il parrucchino.

Il G'Day è l'evento culmine della settimana Australia-USA, ideata per promuovere la cultura, il cibo e le star australiane. Il festival prende il nome da una contrazione di Good Day, tipica dell'inglese australiano.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi