Gossip
Hollywood - lunedì, 7 Ottobre 2019
Gemini Man, la premiere è una questione di famiglia...Smith
Will Smith sul tappeto rosso con la moglie Jada Pinkett e i figli Jaden e Trey.
Jaden Smith, Trey Smith, Will Smith, Jada Pinkett Smith - Hollywood - 06-10-2019 - Gemini Man, la premiere è una questione di famiglia...Smith

(KIKA) - HOLLYWOOD - La famiglia Smith si prende ancora una volta la scena, come accaduto nei mesi precedenti per il rifacimento a firma Guy Ritchie di Aladdin, questa volta per la presentazione del film Gemini Man, in cui è il capofamiglia Will Smith a ricoprire il ruolo di protagonista.

GUARDA ANCHE: Will Smith, è la famiglia il desiderio del genio della lampada

Al TCL Chinese Theatre di Hollywood, oltre all'attore c'erano anche la moglie Jada Pinkett e il figlio Jaden, oltre al primogenito Trey Smith, avuto dall'attore con Sheree Zampino.

LA PREMIERE DI GEMINI MAN

Gemini Man porta sul grande schermo due Will Smith, l’attore interpreta sia un killer di 51 anni sia un ragazzo 23 anni che tenta di ucciderlo. Il se  stesso più giovane è un essere umano realizzato completamente in digitale, così sofisticato che la coppia è in grado di combattere corpo a corpo senza soluzione di continuità sullo schermo, in una sorprendente doppia performance.

GUARDA ANCHE: Jada Pinkett e le star che non sapevate fossero sex addicted 

"Stai guardando Will che guarda il se stesso, 30  anni più giovane", afferma il produttore Jerry Bruckheimer. "È  un'esperienza fenomenale per il pubblico".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip