Gossip
Calabasas - sabato, 23 Febbraio 2019
Genderless, Megan Fox e i figli continuano per la loro strada
L'attrice cammina a testa alta, noncurante delle critiche sul suo modo di educare i figli.
Noah Green, Bodhi Ransom Green, Megan Fox - Calabasas - 23-02-2019 - Genderless, Megan Fox e i figli continuano per la loro strada

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Crescere senza etichette, senza schemi e soprattutto senza genere non è semplice. Ma per i figli di Megan Fox sembra essere invece uno stile di vita naturale. I bambini infatti sono stati educati ad esprimere completamente se stessi senza timore di essere giudicati. La star di Transformers non si cura minimamente dei pettegolezzi e delle critiche che si sono sollevate sul suo modo di crescere i figli, e continua per la sua strada.

"Negli anni ho costruito gran parte del mio carattere sull'idea di essere diversa dalle altre ragazze. Sono più mascolina di loro. Da bambina anziché giocare con le bambole, mi arrampicavo sugli alberi" ha raccontato l'attrice, per motivare le sue posizioni. Il marito Brian Austin Green (44 anni) è d'accordo con lei nell'educazione dei loro tre figli Noah (6 anni), Bodhi (4 anni), Journey River (2 anni). 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip