Gossip
Los Angeles - martedì, 8 Ottobre 2019
Genitori da record: James Van del Beek al sesto figlio!
Il leader della classifica resta però Eddie Murphy che di pargoli ne ha avuti ben dieci!
Figli Van der Beek, Kimberly Van Der Beek, James Van Der Beek - 08-10-2019 - Genitori da record: James Van del Beek al sesto figlio!

(KIKA) - LOS ANGELES - James Van der Beek, il Dawson Leery della popolare serie Dawson's Creek, diventa papà. Non è certo una novità: quello che desta più stupore è il fatto che per l'attore e la moglie Kimberly questo sia il sesto figlio

LEGGI ANCHE: Dawson's Creek: ecco dove sarebbero Dawson, Joey e Pacey ogg

L'annuncio - via Instagram - arriva a circa un anno dalla nascita di Gwendolyn, che fino a questo momento è stata la più piccola di casa, quintogenita dopo Olivia, Joshua, Annabel ed Emilia: decisamente Van del Beek è beato tra le donne, tra le mura di casa! 

LE FAMIGLIE DA RECORD DI HOLLYWOOD

In un periodo storico come il nostro, dove i figli unici sono la regola, famiglie con tre o più bambini diventano sempre più una eccezione ma vediamo che nel mondo dello spettacolo, soprattutto americano, le famiglie da record non sono poi rare: basti vedere i dieci figli - avuti da madri diverse - di Eddie Murphy, o i 4 dei Beckham, o ancora il clan Jolie-Pitt, sempre più Jolie e sempre meno Pitt. Se volete scoprire chi sono gli altri, sfogliate la gallery...

LEGGI ANCHE: Eddie Murphy diventa papà... per la decima volta!

Loading the player...
Video di Cb / Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.