Curiosità
Genova - mercoledì, 30 Maggio 2018
Genova: Penelope Cruz saluta i bambini dell'ospedale Gaslini
L'attrice, impegnata contro la leucemia infantile, ha donato 100mila euro alla ricerca.
Ilaria Cavo, Penelope Cruz - Genova - Genova: Penelope Cruz saluta i bambini dell'ospedale Gaslini

(KIKA) - GENOVA - In occasione della Partita del Cuore che si disputerà allo stadio Ferraris, Penelope Cruz è stata ospite all'ospedale Gaslini di Genova. Durante la visita l'attrice è stata accompagnata da Ilaria Cavo, assessore regionale alla Comunicazione, ed ha incontrato i bambini ricoverati

"Abbiamo incontrato tanti bimbi nei reparti, tante storie di dedizione e coraggio che danno ancora più valore alla Partita del Cuoreha scritto su Facebook Ilaria Cavoche inizierà tra poco allo stadio Luigi Ferraris proprio per sostenere le cure dei più piccoli". 

GUARDA ANCHE: Penelope Cruz dona 100mila euro alla ricerca contro la leucemia

L'attrice spagnola, da sempre impegnata nella lotta alla leucemia, negli ultimi tempi ha contribuito alla nascita in Spagna della Fondazione Uno su Centomila e negli ultimi tempi ha donato centomila euro all'ospedale La Paz di Madrid, dove gli studiosi stanno portando avanti una ricerca per trovare la cura per questa malattia. Tre mesi fa invece, ha debuttato dietro la macchina da presa girando un documentario sul tema del cancro infantile, Io sono uno su 100.000.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità